Citroën - DS 3 Rendez-Vous

con Annalisa

Citroën - DS 3 Rendez-Vous Citroën - DS 3 Rendez-Vous Citroën - DS 3 Rendez-Vous Citroën - DS 3 Rendez-Vous Citroën - DS 3 Rendez-Vous

Info Progetto:

Cliente: Citroën
Data: Giugno 2015
Luogo: Roma, 900 Lab

“DS 3 Rendez-Vous con Annalisa” questo il titolo dell’iniziativa che Artmediamix ha realizzato per il marchio automobilistico DS.

Sono stati chiamati a raccolta tutti i fan dell’artista e non solo che, in 10 giorni di concorso, si sono sfidati a colpi di classifica per aggiudicarsi uno degli ambiti premi in palio, ovvero 5 PASS per aggiudicarsi un private cocktail party in compagnia dell’artista e 20 PASS validi per due persone per assistere ad “Annalisa Special Showcase”. Per realizzare il contest e promuoverlo sui social media è stata registrata, a bordo dell’automobile DS 3, un’intervista ad Annalisa al fine di conoscere l’artista in maniera più approfondita ed evidenziare le prestazioni della vettura. Attraverso domande mirate, l’artista si è raccontata mettendo in risalto le caratteristiche funzionali, estetiche e tecnologiche della DS 3.
I vincitori sono stati accolti a Roma negli eleganti spazi di 900 LAB, decretata come location ideale per accogliere Annalisa ed i suoi ospiti. Ai 5 vincitori del “Rendez - Vous con Annalisa” è stata offerta anche l’eccezionale possibilità di partecipare anche al soundcheck.

Annalisa ha regalato ai propri fan un intimo ed esclusivo Showcase cantando i suoi nuovi brani estratti dal suo ultimo album “Splende” ed alcuni tra i suoi più grandi successi. Dopo lo showcase i 5 vincitori del Private Cocktail Party hanno potuto incontrare finalmente Annalisa, un momento di affiatamento intimo ed esclusivo che ha amplificato e sublimato il valore emotivo del premio che è andato oltre il semplice meet and greet.
DS ed Annalisa hanno confermato la loro collaborazione anche nel videoclip del suo nuovo singolo “Vincerò” in cui l’automobile ne è protagonista in una performance girata interamente a bordo della DS 3, vettura ufficiale del tour “Splende” che Annalisa ha portato nelle principale città italiane.