Peugeot “Move Your Energy Night”

debutto della Nuova Peugeot 208

Info Progetto:

Cliente: Peugeot
Data: 25 Giugno 2015
Luogo: Roma, Palazzo dei Congressi

Move Your Energy Night, questo l’eccezionale evento organizzato da Artmediamix per la casa automobilistica francese in occasione del debutto della Nuova Peugeot 208 che ritorna piena di energia seducendo col suo stile deciso, sportivo, personale e sottolineato dal nuovo colore metallizzato Orange Power.

Protagonista della serata è stato il rivoluzionario Piano Pleyel, una vera eccellenza della tecnologia e del design progettato da Peugeot Design Lab, il laboratorio d’idee e progetti della casa francese. Un avveniristico pianoforte a mezza coda in stile automobilistico con monopiede in fibra di carbonio, struttura in acciaio e, per la prima volta, meccanismo allineato alla tastiera.
A “guidare” il pianoforte un ospite d’eccezione: Cesare Cremonini che ha regalato al pubblico una perfomance intima e poetica interpretando, con solo voce e piano, brani del nuovo album “Logico” e alcuni dei suoi più celebri successi.

L’evento è stato ospitato all’interno degli spazi de “Le Terrazze” al Palazzo dei Congressi di Roma. Le pareti dello storico edifico sono state animate per l’occasione con un videomapping creativo, interpretando in modo dinamico il mood Orange Power della serata.
Dopo l’esibizione di Cremonini la serata è proseguita con il sound dei Dj set di TINA di TOP DJ e Cristian Marchi che hanno scatenato la dance floor.