Alvaro Soler Special Guest di OVS

per la Vogue Fashion’s Night Out

Info Progetto:

Cliente: OVS
Data: Settembre 2016
Luogo: Milano

In occasione dell’ottava edizione della Vogue Fashion’s Night Out, Artmediamix sigla una nuova sinergia collaborativa con OVS che per l’occasione speciale dedicata alla moda, ospita la live performance dell’artista internazionale Alvaro Soler, l’artista spagnolo che ha scalato le classifiche internazionali degli ultimi due anni grazie ai successi “El Mismo Sol” e “Sofia”.

Martedì 20 settembre, per la notte milanese dedicata alla moda e allo shopping solidale, il centralissimo store OVS di via Torino si trasforma per accogliere il cantautore spagnolo e dedicare l’evento a tutti gli OVSpeople che potranno condividere l’esperienza sui social attraverso l’hashtag #OVSVFNO16. Inoltre OVS seguirà l’evento anche su Snapchat per cogliere ogni istante della performance di Alvaro Soler. Portato al successo dalla hit “El Mismo Sol”, il cantautore giramondo ha confermato il suo talento con “Sofia”, brano che ha imperversato in tutte le classifiche italiane negli ultimi mesi e che è contenuto nel suo album “Eterno Agosto Italian Edition”, certificato oro per le vendite.

Nell’album anche il nuovo singolo “Libre” dove Alvaro, che ha debuttato in veste di giudice nella nuova edizione di X Factor, duetta con Emma. Alvaro Soler, figlio di genitori tedeschi e spagnoli, è cresciuto tra Barcellona e Tokyo per poi trasferirsi a Berlino. Nella sua musica si ritrovano tutte le diverse anime di Alvaro: la vibrante gioia di vivere spagnola, il minimalismo giapponese e il pulsante spirito urban tipico di Berlino.