Telecom Italia Lounge

al “Meet In Town”

Info Progetto:

Cliente: Telecom Italia
Data: Giugno 2012
Luogo: Auditorium – Roma

Nell’affascinante location dell’Auditorium Parco della Musica, è andato in scena anche quest’anno “Meet In Town”. Partner ufficiale dell’evento Telecom Italia, presente con una propria area Lounge curata da Artmediamix.
Il festival dei suoni contemporanei ospita gli esponenti più innovativi della scena elettronica mondiale, un laboratorio di sperimentazione per nuovi linguaggi espressivi con progetti inediti, realtà innovative in fase di emersione tra musica, teatro, video-arte, istallazioni audiovisive.

Telecom Italia ha supportato l’evento con la propria tecnologia che ha permesso il Live Streaming di 6 sale in contemporanea.
Artmediamix ha curato gli allestimenti della Lounge Telecom realizzando un ambiente moderno e accattivante con al suo interno un Water Bar e un corner Multimediale dedicato al Live Streaming e al Live Twitting dell’evento. Nella Lounge uno spazio dedicato a Cubomusica, la piattaforma musicale di Telecom Italia: una DJ in consolle per mixare la musica direttamente dal web rendendo l’area perfettamente integrata all’evento.