TINI debutta con il suo primo album da solista

a Roma incontra i fan

Info Progetto:

Cliente: Universal Music
Data: Aprile 2016
Luogo: Qube - Roma

Artmediamix, in collaborazione con Universal Music, ha curato il coordinamento artistico e logistico-organizzativo di un evento irripetibile: per la prima volta in Italia, la star internazionale Martina Stoessel, in arte TINI (questo il nome d’arte scelto dall’artista argentina per la sua nuova avventura, dopo il trionfo di Violetta) ha presentato al pubblico italiano il suo disco di debutto da solista: “TINI (Martini Stoessel)”.

Dopo aver raggiunto il successo in tutto il mondo come protagonista di Violettacon milioni di album venduti e tour completamente sold out ora, Martina Stoessel, si rimette in gioco con un album completamente suo e lo fa in occasione dell’anteprima nazionale del suo ultimo lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, diretto da Juan Pablo Buscarini. La pellicola riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna che man mano, definisce la propria personalità diventando un’artista completa e sicura di sé: una vera donna. Il film è stato girato anche in Italia, precisamente in Sicilia e a Madrid.
Tini è stata protagonista a Roma di un atteso evento dedicato a tutti i suoi fan all’interno del Qube (Via di Portonaccio 212), famoso locale della Capitale che ha ha accolto centinaia di fan che si sono aggiudicati l’esclusivo pass, attraverso una meccanica d’ingaggio ad hoc che ha permesso di accedere all’evento in maniera del tutto gratuita.

TINI ha cantato per la prima volta dal vivo i brani tratti dal suo primo disco solista, esibendosi in un’ intima e delicata performance con chitarra e voce cantando “Yo Te Amo a Ti” ed anche “Born To Shine”/ ‘Siempre Brillaras’, brano portante del film. A seguito della performance live, Tini ha risposto alle domande del pubblico presente in sala e, a sipario calato, alcuni fan (vincitori di un web contest) hanno potuto incontrare di persona l’artista, avere un suo autografo e fare una foto ricordo insieme a lei.
L’album “TINI (Martina Stoessel)”, pubblicato dalla prestigiosa etichetta Hollywood Records , è un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta.