Gay Village Farm 2015

Giugno 2015 | Works

Qui tutto ha un altro sapore…

Anche quest’anno, Artmediamix ha curato la comunicazione digitale e il marketing di Gay Village, uno degli eventi più attesi dell’estate romana. Gay Village Farm – Qui tutto ha un altro sapore… è questo il claim della campagna pubblicitaria che evoca il mondo immaginifico della farm per una manifestazione che da 14 anni nutre il proprio pubblico con musica, concerti, spettacoli teatro e tanta disco.

La manifestazione LGBT giunta alla sua quattordicesima edizione, è stata inaugurata il 18 Giugno al Parco del Ninfeo, da una madrina d’eccezione come Simona Ventura in compagnia della direttrice artistica Vladimir Luxuria. Tantissimi gli ospiti che hanno preso parte quest’anno al Gay Village, tra giornalisti, artisti, scrittori e personaggi televisivi oltre ai deejay della scena clubbing mondiale che dalla consolle hanno fatto ballare il pubblico romano per tutta l’estate.

Artmediamix ha gestito le attività di marketing per i brand partner di Gay Village all’interno della manifestazione, attivando specifiche iniziative di ingaggio verso il pubblico. Ha inoltre realizzato tutte le attività di comunicazione digitale dell’evento.

DS 3

Rendez-Vous con Annalisa

Luce: Diversità è Energia

Promossa da ACEA

Start typing and press Enter to search